Il network win

BAIC ha aderito a WIN, un network che offre la perfetta combinazione fra le capacità tecniche, organizzative e di gestione dei mercati assicurativi di Willis (una delle principali società di brokeraggio assicurativo a livello mondiale) e l’agilità, l’intraprendenza e la capillarità sul territorio di selezionati broker locali, che mantengono sempre e comunque la propria indipendenza.

Grazie a WIN, attraverso il proprio broker, le Imprese possono accedere ad un’offerta di prodotti e servizi di elevata qualità generalmente riservati alle grandi aziende. Tutto questo con primarie compagnie assicurative, in tempi rapidi e a prezzi estremamente competitivi.

PRINCIPALI CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO MODULARE WIN PER LA PMI
La polizza è suddivisa in più sezioni (utilizzabili anche separatamente):

  • DANNI MATERIALI IN FORMA ALL RISKS con franchigia frontale estremamente contenuta;
    sempre compresi gli eventi catastrofali (alluvione e terremoto), furto, guasti meccanici ed elettrici, ecc.; convenzione gratuita per interventi post sinistro.
  • DANNI INDIRETTI a copertura del mancato profitto lordo dovuto a riduzione del volume di affari e all’aumento dei costi di esercizio, in conseguenza di un danno materiale indennizzabile; consente di scegliere un modello di tipo analitico ed uno convenzionale (semplificato); l’operatività è estesa, fra l’altro, ai prolungamenti del fermo dovuti a interventi dell’Autorità o a seguito di impedimenti imposti dalla stessa, a interruzione nella fornitura di gas, acqua o energia, all’interdipendenza da Clienti e Fornitori e fra Società di gruppo; possibilità di personalizzazione del periodo di garanzia (in mesi) secondo l’esigenza dell’Azienda.
  • RESPONSABILITA’ CIVILE TERZI, DIPENDENTI E PRODOTTI per fornire all’assicurato tutte le più ampie garanzie necessarie ad una completa copertura dell’attività; possibilità di scelta fra più  combinazioni di massimale e possibilità di acquistare la garanzia prodotti in forma ridotta, per un ulteriore contenimento dei costi.